Privacy Policy

RAINBOW SIX SIEGE AL VIA L’OPERAZIONE GRIM SKY

Rainbow six siege da il via all’operazione grim sky. L’anno 3 introduce tantissime novità e correzioni, due nuovi Operatori, la rivisitazione della mappa Base di Hereford e molto altro ancora.

Ma vediamo insieme tutte le novità:

Dell’operazione Grim Sky, fanno parte Clash e Maverick. Esperti rispettivamente in comportamento delle folle e attacchi ad alta precisione, si occuperanno anche del nuovo complesso di addestramento nella mappa rivisitata della Base di Hereford.

Una delle maggiori novità di questa stagione 3 sono sicuramente alcune correzioni per rimediare al disallineamento dei mirini, una modifica alla selezione dell’operatore inattivo e miglioramenti al ridimensionamento dinamico della risoluzione su console. Inoltre gli sviluppatori stanno lavorando al miglioramento della distruzione delle botole. Infine, oltre a tutte le correzioni tecniche e a quelle volte a migliorare la dinamica di gioco, la stagione vedrà la presentazione della versione migliorata della mappa Consolato.

Nuovi Operatori:

Si uniranno alla squadra tattica d’intervento urbano Maverick, dagli Stati Uniti, e Clash, dalla Gran Bretagna. All’inzio della stagione, i possessori del Season Pass potranno subito sbloccare i nuovi operatori, ottenendo l’accesso esclusivo per sette giorni. Solamente dopo i sette giorni di accesso anticipato, tutti gli altri giocatori potranno sbloccare i nuovi operatori con Fama o crediti R6.

“Il diavolo si nasconde nei dettagli… e io pure.” – Maverick

Ma conosciamo meglio questi nuovi operatori:

Maverick si arruola nell’esercito degli Stati Uniti e in seguito diventa un agente di intelligence, servendo a Kabul. Entra a far parte dell’Unità e rimane nel paese, recuperando informazioni e costruendo una rete di alleati e rifugi, senza smettere di tenere d’occhio eventuali minacce. Stava investigando sulla scomparsa di un giornalista quando lui stesso ha fatto perdere le sue tracce. L’Unità non aveva modo di mettersi in contatto con lui. Due anni dopo è riemerso con abbastanza dati da smantellare un’intera operazione di riottosi. Nessuno sa cosa gli sia capitato in quei due anni, ma da allora porta con sé una fiamma ossidrica artigianale in grado di perforare le superfici metalliche.

La sua arma “fiamma ossidrica” sarà in grado di perforare qualsiasi superficie, anche i muri rinforzati e le botole, la fiamma ossidrica è molto silenziosa ma consuma molto combustibile e anche molto rapidamente. Ma l’assurda precisione di questo nuovo gadget lo rende uno strumento davvero molto creativo ed interessante.

 

Insomma non ci resta che avventurarci su RSS per poter provare questi nuovi e fantastici operatori.

Per ulteriori novità a riguardo di Raimbow Six Siege vi invito a rimanere connessi con GamingInfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!