Privacy Policy

RESIDENT EVIL 2: UNA POSSIBILE DEMO POTREBBE USCIRE A DICEMBRE

Negli ultimi giorni, alcuni rumor fanno presagire che entro dicembre potrebbe uscire una demo di Resident Evil 2 Remake.

Con ben un mese di anticipo rispetto al lancio ufficiale del gioco che è previsto per il 25 Gennaio 2019 per PC, PS4 e Xbox One.

E’ proprio l’insider Anthony Robert ha pubblicato alcune immagini su Twitter che fanno appunto riferimento ad una possibile Demo di Resident Evil 2, sarà possibile giocare due personaggi Claire e Leon, ma purtroppo non sappiamo con sicurezza se sono soltanto dicerie oppure sarà davvero così.

E’ già successo in passato che Capcom ha pubblicato una demo di Resident Evil VII Biohazard molto prima del lancio, per poi aggiornarla ogni volta con nuovi contenuti e con molta probabilità succederà la stessa cosa anche con questa ipotetica demo in arrivo a dicembre.

E voi cosa ne pensate di questa manovra da parte di Capcom? Giocherete a questo immenso ed immortale titolo?

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web