Privacy Policy

ROCKSTAR INTEL: SECONDO ALCUNI RUMOR BULLY 2 SAREBBE IN SVILUPPO

Si starebbero svolgendo proprio in questi giorni i casting ufficiali per Bully 2. Questo è quanto riportato da Rockstar Intel.

A quanto pare proprio la casting director Jessica Jefferies è infatti alla ricerca di nuovi attori molto giovani, che dovranno doppiare ed interpretare i nuovi personaggi di “nuovo videogioco non ancora annunciato a opera di un grosso sviluppatore del Regno Unito, con riprese presso i Pinewood Studios” questo è quello che si sà fino ad ora. L’annuncio in questione recita: “gli attori dovranno recitare in scene che includono volgarità e violenza di lieve entità. Il progetto è un thriller/dramma e tutte le sequenze con gli attori di giovane età saranno gestite con sensibilità“, un’altra conferma del fatto che si potrebbe trattare proprio di Bully 2, sta nel fatto che tra i ruoli ricercati vi è uno “professori di college”.

Ovviamente non sappiamo se tutto questo si rivelerà vero, noi intanto come la maggior parte degli utenti ci speriamo, perchè non vediamo l’ora di ritornare tra i “banchi di scuola” e vivere le emozionanti avventure che ci riportano in mente vecchi ricordi. Canis Canem Edit  potrebbe essere presto di nuovo disponibile! non ci resta che attendere.

E voi cosa ne pensate di questo possibile ritorno?

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.