Privacy Policy

SEKIRO SHADOWS DIE TWICE: STORIA E GAMEPLAY BY MIYAZAKI

Hidetaka Miyazaki in una recente intervista a Polygon, è ritornato a parlare del tanto atteso titolo Sekiro Shadows Die Twice, svelando tante novità sulla narrazione e sulle meccaniche di gioco, confermata inoltre la presenza del New Game Plus.

Queste le parole ufficiali di Miyazaki:

Il nostro approccio allo storytelling è rimasto invariato rispetto a Dark Souls. Dovrete ancora esplorare per trovare tutti gli indizi da voi, così da approfondire la storia. Questa volta abbiamo un protagonista prefissato, con un ruolo ancora più incisivo sulle vicende. Gli altri personaggi ruoteranno attorno a lui, e la cosa ci ha permesso di presentare la storia e gli scenari in modo più semplice rispetto a quanto fatto in precedenza. Per i giocatori sarà ancora più facile comprendere le vicende e sentirsi legati a esse nel corso dell’avventura.” spiega Hidetaka Miyazaki a proposito del comparto narrativo.”

Gli approci “stealth” al gioco saranno molto importanti, come ribadito da Miyazaki, “Gli approcci furtivi permettono di passare inosservati. Quando nessuno ti ha notato, puoi sorprendere gli avversari alle spalle per ottenere indizi, ad esempio sulle debolezze di altri nemici. In questo modo, inoltre, si possono conoscere anche nuovi dettagli extra sulla storia.”

Se siete degli appassionati del genere, vi ricordiamo che Sekiro Shadows Die Twice sarà disponibile a partire dal 22 Marzo 2019 per PS4, Xbox One e PC.

E voi lo acquisterete?

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.