Privacy Policy

SOULCALIBUR 6: AL VIA IL NETWORK TEST DAL 28 SETTEMBRE

Recentemente Bandai Namco Entertainment ha annunciato che il Network Test di SoulCalibur 6 su PlayStation 4 e Xbox One sarà disponibile dalle ore 17:00 del 28 settembre alle ore 05:00 del primo ottobre.

Tantissimi i fan che attendevano questa notizia, che quindi adesso potranno avere un breve “assaggio” di questo fantastico titolo prima dell’uscita ufficiale, e magari aiutare anche la compagnia per testare la tenuta dei server e della rete.

Il network test permetterà di testare la modalità Versus Online15 lottatori e 9 stage. Il client potrà essere messo in download da PlayStation Store e Microsoft Store a partire dal 27 settembre. Tra le altre cose Bandai ha anche rilasciato un breve trailer, dove tra le tante cose possiamo vedere due personaggi che sicuramente conoscerete Mitsurugi e Geralt di Rivia.

Ecco il trailer:

In più vi ricordiamo che sul canale YouTube ufficiale di Bandai Namco Entertainment vengono rivelati nuovi personaggi giorno dopo giorno.

Infine vi ricordiamo che SoulCalibur 6 verrà pubblicato il 18 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.  Insomma manca davvero poco.

Per ulteriori novità a riguardo vi invito a rimanere connessi con GamingInfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.