Privacy Policy

SPIDER-MAN: UN SUCCESSO ASSOLUTO PER L’ULTIMO GIOCO FIRMATO MARVEL

Lo scorso venerdì 7 settembre, in esclusiva per Playstation 4 è stato presentato l’ultimo Y personalizzabile con costumi originali e davvero fantastici. Insomma avremo un nuovo Peter Parker.

Per quanto riguarda la storia, pur svolgendosi in un lasso di tempo narrativo breve, non mancherà di coinvolgere gli appassionati durante le 20 ore di gioco previste. Merito anche della partecipazione di Christos Gage e Dan Slott, autori di numerosi fumetti Marvel, tra cui per l’appunto Spider-Man. Insomma anche se pur breve la storia sotto questo titolo sembra essere davvero interessante, al centro di qualche critica per il poco tempo necessario per finirla, compensato dalla spettacolare grafica proposta in game.

Per finire parliamo della città, la più grande sfida per gli sviluppatori, poichè rendere al meglio una New York “vivente” non è stato affatto facile, ma il risultato è stato davvero eccellente, una mappa di gioco interamente esplorabile ricca di missioni secondarie, nemici da affrontare e posti da esplorare.

Insomma Playstation grazie a questa esclusive sta scalando le classifiche mondiali, chissà se questo successo rimarrà tale.

Per chi se lo fosse perso vi lasciamo al trailer ufficiale di Spider-Man:

https://www.youtube.com/watch?v=q4GdJVvdxss

Resta connesso con noi per ulteriori novità a riguardo, soltanto su GamingInfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.