Privacy Policy

SUPER DRAGON BALL HEROES: WORLD MISSION ANNUNCIATO PER NINTENDO SWITCH

Dopo l’enorme successo di Dragon Ball FighterZ Bandai namnco non è affatto intenzionata a fermarsi.

Infatti nelle scorse ore è stato annunciato Super Dragon Ball Heroes: World Mission.

E’ proprio una delle riviste più importanti Giapponesi a dare la notizia, parliamo di V-Jump che dice che il gioco sarà prodotto da Dimps. Il gioco in questione sarà un nuovo capitolo della ormai celebre particolarità di videogiochi che sfruttano un sistema di carte collezionabili.

Potrete far scontrare i vostri personaggi tramite carte di gioco, il tutto accompagnato da un riconoscimento NFC anche se ancora non si conosce realmente come quest’ultimo sarà adattato per la Nintendo Switch. Gli sviluppatori dicono che Super Dragon Ball Heroes: World Mission è stato pensato in modo tale da funzionare con un singolo schermo e non due come invece prevede la configurazione standard di altri titoli simili.

Super Dragon Ball Heroes: World Mission conterrà circa 1160 carte della serie Heroes, quindi dal 1° all’8° capitolo, vi sarà anche una modalità multiplayer che conterrà le sfide 7 contro 7.

La presentazione ufficiale di questo fantastico titolo avverrà in contemporanea con l’evento celebrativo per l’ottavo anniversario di Dragon Ball Heroes, al momento non si conosce altro, vi terremo aggiornati qualora dovessero esservi novità a riguardo.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.