Privacy Policy

Sword Art Online Re: Hollow Fragment arriverà la settimana prossima su PC

Bandai Namco la famosissima casa produttrice Giapponese , ha recentemente tenuto un evento in streaming da Tokyo, nel quale ha presentato diverse novità del proprio catalogo, anche se limitate soprattutto al mercato nipponico.

Fra le diverse novità presentate durante l’evento c’è stato un annuncio che ha fatto molto più audience rispetto ad altri, parliamo infatti dell’annuncio della data d’uscita di Sword Art Online Re: Hollow Fragment su PC attraverso Steam, che verrà verrà rilasciata il 21 agosto 2018. Il gioco è stato inizialmente offerto come bonus pre-order legato alla versione PC di Sword Art Online: Fatal Bullet, cosa che in effetti aveva fatto pensare a un suo successivo rilascio come stand-alone acquistabile su Steam, ma tutt’ora ancora la questione è rimasta in forse e ancoora non si conosce quale sia la vera risposta a riguardo.


In conclusione possiamo affermare che Sword Art Online Re: Hollow Fragment sarà  acquistabile in versione PC su Steam dal 21 agosto. E sebbene Bandai Namco non abbia fatto riferimento alla versione occidentale, è molto probabile che il gioco contenga il supporto per la lingua inglese su Steam, considerando che la localizzazione è già stata effettuata. Si tratta di una versione riveduta e corretta dell’originale Sword Art Online: Hollow Fragment uscito nel 2014 su PlayStation Vita, rilasciata successivamente su PS4 e poi su PC.

E voi avete mai giocato a questo titolo? fatemelo sapere nei commenti.

Come sempre vi into a condividere questo articolo se lo trovate interessante e a commentare, sarò lieto di rispondere a qualsiasi vostra richiesta.