Privacy Policy

TEKKEN 7, ECCO UN TRAILER DELLA STAGIONE 2

Tekken è un titolo ormai famosissimo, che ci ha accompagnato sin dall’infanzia con scontri fenomenali e molteplici emozioni, ed è sempre bello sapere che questo titolo nonostante “l’età” faccia ancora parlare di sè.

Bandai Namco infatti è sempre più decisa ad apportare modifiche e aggiornamenti a questo meraviglioso picchiaduro.

Bandai Namco, l’ormai sempre più al centro delle attenzioni casa produttrice giapponese, ha recentemente pubblicato infatti un nuovo trailer di Tekken 7 dedicato proprio ai principali cambiamenti che verranno apportati con l’introduzione della seconda stagione, prevista a partire dal 6 settembre in concomitanza alla pubblicazione dei personaggi scaricabili Anna Williams e Lei Wulong.

Sempre durante lo stesso giorno,verrà messo a disposizione dei giocatori anche il personaggio di Negan di Walking Dead, che inaugura la collaborazione con la serie televisiva e la graphic novel. Prossimamente verranno pubblicati altri tre lottatori non ancora annunciati. La Stagione 2 include anche le funzionalità “Simple Combos” e “Assist”, modifiche al rank system e una serie di interventi al bilanciamento degli scontri su larga scala, incluso il nuovo elemento “Wall Bound”.

Intanto vi lasciamo al trailer ufficiale rilasciato recentemente:

Insomma sono davvero tante le novità da non lasciarsi scappare, e per gli appassionati di questo titolo sarà sicuramente un piacere provare con le proprie mani questa nuova stagione ormai alle porte.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!