Privacy Policy

TIM SWEENEY: UNO DEI 200 UOMINI PIU’ RICCHI DEL MONDO SOLTANTO GRAZIE A FORTNITE

Fortnite è sicuramente uno dei giochi che ha avuto più successo negli ultimi anni, le cifre che questo gioco ha guadagnato sono davvero fuori di testa.

Nel 2018 questo titolo ha incassato circa 3 miliardi di dollari, facendo raggiungere ad Epic Games, la propria casa produttrice, un valore di 15 miliardi di dollari, e Tim Sweeney fondatore della compagnia è stato inserito nella top 200 uomini più ricchi del mondo intero.

Infatti secondo un noto sito Bloomberg, lui è al 192 esimo posto degli uomini più ricchi dell’intero pianeta,il suo patrimonio infatti si aggirerebbe intorno ai 7,16 miliardi di dollari, per fare delle stime sarebbe superiore a quello di Berlusconi..

Fortnite come abbiamo detto poco fa, ha conquistato ogni terreno partendo dai social network più famosi, passando poi per noti siti di streaming fino ad arrivare addirittura nel mondo dello sport, NBA, NFL, MLB, NHL; tantissimi i balletti presenti all’interno del gioco che sono stati emulati da personaggi famosi, sportivi e addirittura politici!, insomma fortnite è sicuramente il gioco che più ha avuto successo negli ultimi tempi e con molta probabilità manterrà questo primato ancora per molto, molto tempo. Successo che secondo alcuni analisti esperti durerà anche nel 2019 e chissà che a breve non lo vedremo anche al cinema.

E voi cosa ne pensate? siete anche voi stati colpiti da questo fenomeno videoludico? se si fateci sapere la vostra nei commenti.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web