Privacy Policy

Twin Mirror, il gameplay verrà mostrato alla Gamescom 2018

Dontnod Entertainment e Bandai Namco hanno  recentemente annunciato il giorno in cui mostreranno il primo video di gameplay di Twin Mirror

Twin Mirror, è la nuova avventura sviluppata da Dontnod Entertainment, gli autori di Life is Strange e Vampyr per citarne qualcuno, verrà mostrata con il primo video di gameplay in concomitanza con l’apertura della Gamescom 2018, il 21 agosto.

Ma vediamo in breve questo titolo di cosa si tratta:

Annunciato durante il conto alla rovescia Sony per l’E3 2018, Twin Mirror ci metterà nei panni di Samuel, un giornalista investigativo che sta cercando di riprendersi da una dura separazione e dalla morte di un caro amico.

Un giorno, tuttavia, l’uomo si risveglia con la camicia sporca di sangue e nessun ricordo della sera prima. Ciò lo spinge a indagare su cosa sia accaduto, cercando di sbloccare la propria memoria nell’ottica di un appassionante thriller psicologico.

scoprirà il nostro protagonista cosa è accaduto? non ci resta che attendere questo titolo per poterlo scoprire.

Per adesso non c’è la certezza su quali piattaforme ospiteranno questo gioco, ma al momento ps4, Xbox One e PC sembrano tutte e tre rientrare nelle possibili scelte dell’azienda.

Una colonna sonora davvero incredibile e una grafica molto piacevole accompagnano questo titolo del prossimo 2019 che per gli appassionati del genere sarà davvero una svolta mostruosa.

Come sempre ecco il trailer ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=7EMAtlY4R-E