Privacy Policy

UBISOFT: UN LEAK SVELA INTERESSANTI NOVITA’ NONCHE’ 3 NUOVI PROGETTI IN ARRIVO

Un leak recente, lascia trapelare proprio che Ubisoft sia al lavoro su 3 progetti misteriosi di cui nessuno conosce molto.

Questi 3 nuovi progetti in questione saranno denominati : Project BowmoreProject Rocket e Project Aegyptus, questi nomi sono apparsi in alcuni dei profili di doppiatori professionisti che non hanno fatto altro che aumentare ancora di più l’Hype  e la curiosità di tantissimi utenti.

Tra i vari attori che hanno parlato di questi progetti misteriosi abbiamo l’attore Rebekah Watts che ha affermato di essere al lavoro su Bowmore, nel frattempo Amber Goldfarb menziona “Project Bowmore” oltre a “Project Rocket” e “Project Aegyptus, purtroppo al momento non conosciamo nulla più, potrebbero essere nuovi progetti, oppure sequel staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Per adesso l’unica cosa che possiamo fare è attendere gli imminenti Game Awards 2018 per vedere se saranno portate novità e se sopratutto questi nuovi 3 misteriosi progetti avranno un’identità.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web