Privacy Policy

XBOX ONE: DUE GRANDI TITOLI GRATIS QUESTO FINE SETTIMANA

Chi è in possesso di una Xbox One sarà sicuramente contento di quello che sarà messo a disposizione da parte di Microsoft gratuitamente questo fine settimana.

Infatti per i possessori di questa console saranno messi a disposizione gratuitamente due grandi giochi, stiamo parlando di PlayerUnknown’s Battlegrounds e PES 2019, perloappunto gratis fino all’11 novembre per poi ritornare al loro prezzo standard dopo questa data.

Come tutti sappiamo PUBG rimane uno dei più grandi giochi del mondo, giocato da tantissimi utenti nonchè il titolo che ha dato il via alla categoria di giochi battle royale. Dall’altra parte abbiamo PES 2019 che pur non avendo sicuramente la stessa popolarità del suo grande rivale, Fifa 19, è comunque un titolo molto apprezzato da numerosi utenti, addirittura c’è chi lo preferisce, ricordiamo che PES quest’anno ha riscosso numerosi successi,insomma un titolo da  non sottovalutare.

Ovviamente vi dovrete recare sul vostro Xbox Store e potrete riscattare entrambi o soltanto uno dei titoli in questione.

Insomma davvero un’offerta importante quella messa a disposizione da Microsoft, ma sbrigatevi perchè avete soltanto 2 giorni!

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web