Privacy Policy

DEVIL MAY CRY 5: ECCO 16 MINUTI DI GAMEPLAY OFFSCREEN SU XBOX

Proprio poco tempo fa, il noto canale YouTube Gaming Boulevard ha pubblicato un video gameplay di Devil May Cry 5 registrato su Xbox One X, proprio in occasione della Gamescom di Colonia in corso esattamente in queste ore e fino al 25 agosto.

Il filmato in questione rigorosamente offscreen permette di vedere circa 16 minuti di gameplay, tra cui una boss battle e il finale della demo, oltre a numerose sessioni di combattimento. Vi ricordiamo che nel frattempo Capcom non ha ancora annunciato ulteriori dettagli su Devil May Cry 5, novità in merito sono attese alla Gamescom e al Pax West in programma a Seattle dal 31 agosto al 3 settembre.

Eccovi il video in questione:

Devil May Cry 5 dovrebbe essere disponibile ufficialmente tra i primi mesi del 2019 su PC Windows, Xbox One e PlayStation 4, vi terremo aggiornati qualora dovessero esserci novità a riguardo.

 

Come sempre se l’articolo ti è stato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici ed a lasciare un commento qualora lo ritenessi opportuno, sarò felice di rispondere ad ogni tua richiesta.

Buon divertimento e Buon Game!