Privacy Policy

FORTNITE: NINJA ACCUSA UN UTENTE DI STREAM SNIPING, SUCCEDE IL FINIMONDO

Durante uno streaming, dopo esser stato ucciso da numerosi metri, Ninja ha accusato un ragazzo di stream sniping il nome di questo utente era IcyFive.

Ninja era convinto che l’utente in questione fosse sintonizzato sul suo canale  così da individuare la sua posizione attuale per poi ucciderlo con molta più facilità conoscendo la posizione precisa dello streamer.

Ma proprio durante un post sul noto portale Reddit questa vicenda ha preso il sopravvento, molti utenti infatti hanno sostenuto l’utente accusato IcyFive, poichè a quanto sembra Ninja avrebbe detto di denunciare la vicenda a Epic Games e far bannare l’utente che lo stava stream sniperando, per questo motivo infatti Ninja avrebbe ricevuto numerose critiche per questo gesto.

Tuttavia il noto streamer di successo si è scusato pubblicamente per aver spaventato il giocatore con un potenziale Ban. Ninja era convinto che IcyFive fosse uno stream sniper perché ha usato una emote poco dopo averlo ucciso. Queste le parole di Ninja “Epic non bannerà mai qualcuno senza motivo, anche se io dico qualcosa“, ha detto su Twitter dopo che le sue dichiarazioni hanno iniziato a far esplodere le critiche. “Supponendo che lo facciano è ingenuo. Smetti di far la vittima. Non bannano. Mi dispiace. Smetti di manipolare la situazione”.

Icy Five ha poi caricato un video sul proprio canale dove spiega la sua versione dei fatti, l’utente infatti avrebbe usato quella emote semplicemente perchè in quel momento c’erano 6 persone che lo stavano osservando e dopo aver ucciso Ninja ha deciso di fare un emote.

“Non so perché ti sei infuriato, mi hai definito un idiota e hai detto che avresti cercato di farmi bannare“, “So che puoi farmi bannare, dato il potere che hai con Epic. Sei praticamente il frontman di Fortnite.” Queste le parole di Icy Five.

In ogni caso non sappiamo come andrà a finire questa vicenda, probabilmente andrà nel dimenticatoio, vi terremo aggiornati qualora dovessero esserci novità.

 

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

 

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.